Per partecipare ad ogni escursione può essere effettuata una pre-iscrizione online.

In base alle indicazioni ricevute dalla “Commissione Tecnico-Scientifica e Formazione Aigae” e relativo Ufficio Legale ogni partecipante è tenuto a leggere il “Modulo di iscrizione” con allegato “Regolamento di partecipazione all’escursione” e “Vademecum dell’escursionista” e dovrà portare con sé al ritrovo dell’escursione una penna personale per firmarlo in presenza della Guida, che porterà una stampa del modulo e del regolamento per la firma.

Se possibile ti invito a stampare, compilare e firmare il modulo di iscrizione, il regolamento e la privacy prima dell’escursione e inviarli via e-mail a info@emozionenatura.it come PDF o immagine (anche via whatsapp) entro le h 12 del giorno precedente l’escursione, grazie.

Qui puoi scaricare il modulo di iscrizione: https://www.emozionenatura.it/pdf/Modulo-Adesione-Escursione-CV.pdf con allegato “Regolamento di partecipazione all’escursione”, “Informativa privacy” e “Vademecum dell’escursionista” che sei tenuto a leggere e poi firmare.

Il “Regolamento di partecipazione all’escursione” e il “Vademecum dell’escursionista” sono scaricabili da questo link: https://www.emozionenatura.it/pdf/Regolamento-Escursioni-Vademecum-Privacy-Covid-19-AIGAE-a-seguito-DPCM-23-05-2020.pdf

La compilazione del modulo di iscrizione è necessaria per partecipare all’escursione, per la validità dell’assicurazione RC e per emettere la fattura del pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente via bonifico bancario (IBAN indicato nel pié di pagina) o Paypal entro le h 12 del giorno prima dell’escursione, dopo aver ricevuto conferma via SMS che l’escursioni sarà svolta. In caso di annullamento dell’escursione per maltempo o numero minimo di partecipanti non raggiunto la quota sarà restituita. Se non è possibile effettuare il bonifico o il pagamento con Paypal la quota sarà versata in contanti al ritrovo dell’escursione. In tal caso portare l’importo esatto, non saranno dati resti. Iscrivendosi ad una qualsiasi escursione successiva alla prima a cui si partecipa non sarà necessario compilare il modulo di iscrizione a successive escursioni, basterà apporre la propria firma per la successiva escursione.

Comprendo il disagio di fronte a moduli, regolamenti e firme richieste, ma tale procedura esemplifica il grado di scrupolosità e professionalità che le Guide AIGAE mettono in pratica ed è necessaria per la tutela della Guida e dei partecipanti nel rispetto delle leggi vigenti, anche a seguito dell’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.

0